La nostra storia
La Service Group Ancona nasce nel lontano 1985 all’interno del mondo cooperativistico aderendo immediatamente alla Confocooperative portando avanti con spirito mutualistico servizi primari nel settore dell’edilizia.
Fin dall’inizio lo scopo primario era la promozione del lavoro partendo da figure al suo interno di carattere giovanile che a tutt’oggi è un principio che contraddistingue la Cooperativa.
La sede societaria è situata in una zona periferica di Ancona ormai evoluta nel settore dei servizi.
Attualmente la Società si è evoluta espandendosi oltre il settore dell’amministrazione condominiale, che occupa comunque il l’attività fulcro della Cooperativa. Infatti la Service Group si occupa anche di pulizia degli spazi condominiali e privati, giardinaggio e di locazione/compravendita.
Lo scopo principale della Società è quello di creare un punto di coordinamento al fine di migliorare la qualità della vita di quartiere, potenziando il proprio organico in modo da dare un servizio sia ai cittadini della zona che ai propri clienti. Per questo motivo, la ditta gode della collaborazione di validi esperti quali ingegneri, avvocati e periti assicurativi.
Nonostante comincia ad avere un certo numero di anni alle spalle, la Service Group Ancona dimostra grande vivacità ed innovazione nello svolgere le attività, tanto è vero che oggi operano all’interno figure altamente professionali che coprono a 360° tutte le problematiche che vanno dal settore amministrativo a quello tecnico.
Infine, bisogna menzionare il lato tecnologico della Società. La Service Group, infatti, cerca sempre di essere aggiornata dal punto di vista delle nuove tecnologie e per questo motivo offre ai propri clienti un’area riservata dedicata, con la quale il condòmino può in ogni momento controllare i proprio conti, i bilanci e i verbali assembleari.